Affrontare tutte le pratiche burocratiche a seguito di un decesso è certamente un compito complesso e stressante.
Onoranze Funebri Euclide è qui per aiutare le famiglie a gestire tutte le formalità necessarie, offrendo un supporto professionale e discreto durante questi momenti così difficili.
Contattaci ora al numero 06.80.69.00.90
Il certificato di morte è il primo documento che deve essere rilasciato da un medico e successivamente registrato presso l'Ufficio di Stato Civile del Comune dove è avvenuto il decesso. La denuncia di morte deve essere presentata entro 24 ore dal decesso. La nostra agenzia coordina con il medico e le autorità locali per ottenere questo documento il più rapidamente possibile.
Dopo la denuncia di morte, per organizzare il funerale, è necessario ottenere diverse autorizzazioni, tra queste:
Ci occupiamo inoltre di tutte quelle attività necessarie alla corretta organizzazione del funerale:
La nostra agenzia conosce a memoria i regolamenti dei cimiteri romani più famosi e offre supporto anche per:
In alcuni casi, sono necessarie autorizzazioni speciali, come per le estumulazioni straordinarie o il trasferimento di salme all'estero. Onoranze Funebri Euclide ha l'esperienza e le competenze necessarie per ottenere queste autorizzazioni rapidamente e senza problemi.